Barlaam, voglia d’oro a Parigi nella specialità regina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Barlaam, voglia d’oro a Parigi nella specialità regina Sei azzurri avanzano in finale nel nuoto alle Paralimpiadi di Parigi. Nei 100m stile libero S10 Stefano Raimondi e Simone Barlaam si sono qualificati agevolmente chiudendo rispettivamente in 53.43 e 53.89 le loro batterie (finale alle 17:44). Baarlam ha migliorato il record paralimpico. Nei 100 stile libero femminili S10 finale conquistata per Alessia Scortechini, con il quarto tempo nella sua batteria in 1:01.85 (finale ore 17:51). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

NUOTO (OA Sport)

Giornata storica per l’Italia che prende il suo primo oro alle Paralimpiadi di Parigi nell’atletica grazie a Rigivan Ganeshamoorthy che nel lancio del disco F52 supera per ben tre volte il precedente record del mondo detenuto dal brasiliano Andre Rocha (23,80) arrivando alla misura di 27,06 metri. (Queen Atletica)

Arriva il primo oro dell’Italia nell’atletica leggera alle Paralimpiadi di Parigi 2024: il merito è dell’azzurro di origini cingalesi Rigivan Ganeshamoorthy, che si impone nel lancio del disco maschile F52 demolendo il precedente primato del mondo e vincendo con ampio distacco su tutti gli avversari. (OA Sport)

Lo Stade de France si infiamma per quella che sarà una prestazione che rimarrà nella storia dell'atletica Paralimpica. Chiusura di giornata col botto ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024! (Olympics)

Gli occhi spalancati a guardare l’orizzonte, che puntano sulla fettuccina sistemata sul prato dello stadio, mentre i giudici… Tre lanci, uno dopo l’altro. (La Stampa)

A cura di Alessio Morra Rigivan Ganeshamoorthy ha vinto la medaglia d'oro nel lancio del disco alle Paralimpiadi di Parigi, e lo ha fatto in modo strabiliante. Perché l'atleta italiano durante la finale per tre volte ha batttuto anche il record del mondo. (Fanpage.it)