GUIDONIA - Far West in via Tiburtina, Alessandro Messa accusa il sindaco e alcuni villalbesi

“Il sindaco si disinteressa. Alcuni italiani vendono Villalba un pezzo alla volta. Alcuni giornalisti preferiscono seguire le vicende del Cicalone”. Il consigliere comunale della Lega Alessandro Messa E’ un fiume in piena il consigliere comunale della Lega di Guidonia Montecelio Alessandro Messa. Stamane, domenica 28 luglio, Messa si è recato in piazza della Repubblica, a Villalba, dove nella serata di ieri gruppi di diverse etnie hanno ingaggiato una vera e propria guerriglia urbana, lanciando bottiglie e cassonetti della spazzatura (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

Su altri giornali

GUIDONIA – Far West sulla Tiburtina, i cittadini chiedono un incontro con le istituzioni (Tiburno.tv)

GUIDONIA – Far West in via Tiburtina, guerriglia a colpi di cassonetti Scene di ordinario Far West a Guidonia Montecelio, terza Città del Lazio. (Tiburno.tv)

GUIDONIA – Far West in via Tiburtina, il sindaco: “A Villalba un presidio fisso dell’Esercito”

Francesca è la donna che ieri sera è rimasta intrappolata in auto insieme alla figlia di 7 anni terrorizzata sulla Tiburtina, davanti a piazza della Repubblica, mentre gruppi di diverse etnie facevano la guerriglia lanciando bottiglie e cassonetti della spazzatura (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)

Maggiore presenza delle Forze dell’Ordine e un presidio fisso dell’Esercito italiano. E’ la soluzione proposta dal sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo per piazza della Repubblica, a Villalba, teatro ieri sera, sabato 27 luglio, dell’ennesima guerriglia urbana tra bande di immigrati (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO). (Tiburno.tv)