Ryan Gosling sul perché non accetta più ruoli "dark": "La famiglia al primo posto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parlando con il Wall Street Journal, il tre volte candidato all’Oscar Ryan Gosling ha spiegato meglio la sua decisione di non voler accettare progetti più cupi, affermando che il motivo è il benessere della sua famiglia. “Non accetto più ruoli che mi portino in qualche sorta di luogo troppo oscuro.”, ha detto l’attore. “In questo momento della mia vita, cerco di leggere la parte a casa e capire cosa può essere meglio per tutti noi. (Cinefilos.it)

Su altre testate

Non solo The Fall Guy trabocca di azione senza sosta, ma i suoi aspetti comici sono anche meglio. Se a ciò si aggiunge la chimica tra le sue star, Ryan Gosling ed Emily Blunt, si ottiene la ricetta perfetta per un successo al botteghino. (Cinefilos.it)

Ryan Gosling ed Emily Blunt (Instagram @thefallguymovie) (Milano Finanza)

C’erano molte attese per il debutto nelle sale americane di The fall Guy, il film diretto da David Leitch che si sperava potesse far cominciare alla grande il box office estivo degli Stati Uniti e del Canada. (Box Office)

Ansa 1 / 11 Guardate come si è presentato sul red carpet del suo nuovo film, “The Fall Guy”, Ryan Gosling! L’attore e il collega Mikey Davis si sono travestiti da Beavis e Butt-Head, il celebre duo del cartone animato. (AMICA - La rivista moda donna)

Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... (ComingSoon.it)

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)