Fiorentina-Lask, Palladino: "Grande maturità. Nessun litigio con Biraghi"

L'allenatore della Fiorentina a Sky Sport al termine della vittoria per 7-0 contro il Lask: "La squadra ha dato una grande risposta di maturità e di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo". Sull'assenza di Biraghi: "Si sono dette tante cose false, non c’è stato alcun litigio ma un confronto tra me, lui e la società. Insieme abbiamo preso questa decisione". Infine, sulla fase difensiva: "La squadra ha trovato un'alchimia e automatismi" "Oggi la squadra ha dato una grande risposta di maturità e di atteggiamento, mi è piaciuto lo spirito e come sono scesi in campo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sono questi i segnali che voleva?“Assolutamente sì. Questa è una grande dimostrazione di quello che dico sempre: io credo in questo gruppo e nei valori umani che hanno. Hanno un grande atteggiamento e danno tutto in allenamento. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina, Palladino annuncia: "Biraghi? Ecco cosa abbiamo deciso. Su Parisi, Ikoné e Gudmundsson..."

Raffaele Palladino, allenatore della Viola, ha analizzato così la prestazione della sua squadra: “Credo che a parte quella settimana particolare in cui è fisiologico uno shock, adesso siamo rientrati bene perché sappiamo come sta Bove e siamo più tranquilli. (FantaMaster)