Bologna, 16enne muore accoltellato: fermato un minorenne

La tragedia si è consumata in via Piave nella serata del 4 settembre, secondo le prime ricostruzioni l'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una rissa. Ferito anche un 17enne. Una rissa tra minorenni, sfociata nell’omicidio di un 16enne ucciso con delle coltellate. È accaduto a Bologna, in via Piave, nella serata del 4 settembre, con un altro giovanissimo, un 17enne, rimasto ferito. Secondo le prime ricostruzioni a dare l’allarme, intorno alle 22.30, alcuni residenti della zona che avrebbe sentito le urla. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ragazzo di 16 anni è morto a seguito di un’aggressione a coltellate avvenuta ieri sera in via Piave, nella zona Saffi di Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che sembra essere stata una rissa tra minorenni. (la VOCE del TRENTINO)

Ucciso a coltellate a 16 anni in una rissa, fermato un altro minorenne E' successo ieri sera a Bologna. Ferito un altro 17enne (Dire)

Nella serata del 4 settembre, attorno alle 22:30 in via Piave a Bologna, sarebbe scoppiata una rissa tra ragazzini minorenni per motivi che le forze dell’ordine non hanno ancora chiarito. Tragedia a Bologna. (Virgilio Notizie)

BOLOGNA "Fallou si è messo in mezzo, ha voluto difendere il suo amico ed è morto. Gliel'ho detto sempre: se vedi dei guai e vuoi aiutare, chiama la polizia, i carabinieri. Chiama quelli che vuoi, ma non intervenire". (La Repubblica)

Un altro giovane, di 17 anni, è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un ragazzo di 16 anni è morto per le ferite riportate in un’aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. (L'Unione Sarda.it)