Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore in via Veneto: le decorazioni con i fiori sono abusive

Multa a Crazy Pizza di Flavio Briatore in via Veneto: le decorazioni con i fiori sono abusive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il I Municipio ha multato Crazy Pizza, il locale dell'imprenditore Flavio Braitore in via Veneto a Roma. Le decorazioni floreali sono abusive, perché non conformi alle prescrizioni sugli edifici storici e vanno rimosse. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In base alle norme sul decoro in vigore a Roma, le composizioni floreali sulla facciata del Crazy Pizza della Capitale non potrebbero essere installate: l’esterno del locale aperto da Flavio Briatore è tappezzato di cascate di fiori finti che ornano le tre vetrine con affaccio sulla strada. (inItalia)

Le decorazioni floreali sono abusive. Sarebbe questa la motivazione con cui è stata recapitata una multa a “Crazy Pizza”, il noto locale di Flavio Briatore, che ha sede a Milano, Roma e, da poco, anche a Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

In base alle norme sul decoro le composizioni floreali non potrebbero essere installate - l’attività è già stata sanzionata una volta - come ribadisce l’assessore al Commercio del I Municipio, Jacopo Scatà: «Sono abusive». (Corriere Roma)

Crazy Pizza di Flavio Briatore multata: colpa dei fiori di plastica

Le multe e l'obbligo: fiori da rimuovere Crazy Pizza di Flavio Briatore non a norma: il motivo (Virgilio Notizie)

Se a Napoli si discuteva della Margherita a 17 euro e della pizza napoletana definita un chewing gum da Flavio Briatore , a Roma il noto imprenditore e re della pizza Crazy Pizza , è finito nel mirino delle autorità municipali per le sue appariscenti cascate di fiori artificiali allingresso del suo ristorante di Via Veneto . (Italia a Tavola)

Tra tutte le polemiche montate intorno a Crazy Pizza, la discussissima pizzeria firmata Flavio Briatore, mai avremmo davvero pensato che alla fine il pomo della discordia potessero essere i fiori di plastica. (Dissapore)