A Torino, PlayStation ha realizzato una vera e propria installazione videoludica

PlayStation trasforma il Gasometro Italgas di Torino in un'enorme installazione videoludica interattiva dal 2 al 4 dicembre 2024. L'iniziativa, parte della campagna Play has no limits, celebra il 30° anniversario del brand e le festività natalizie con un gigantesco display di gioco a cielo aperto nel cuore della città. Il Gasometro, situato nell'area di Vanchiglia vicino al Campus Luigi Einaudi dell'Università di Torino, è stato convertito in un'arena interattiva dinamica grazie all'installazione di 600 mq di luci LED per un totale di 15.000 pixel (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Venite a giocare con noi! Vi aspettiamo fino al 4 dicembre in Viale Ottavio Mario Mai, nell'area antistante il Gasometro!", recita il post pubblicato oggi sui social di PlayStation, indicando appunto anche la durata dell'iniziativa. (Multiplayer.it)

Federica Petagna, ex volto di Temptation Island e attuale concorrente nella Casa più spiata d’Italia, si trova al centro di una forte controversia. Durante un momento di relax a bordo piscina, ha rivolto a Lorenzo un epiteto giudicato offensivo: “Tu sei un finocchio”. (SofiaOggi.com)

Presentazione del Museo È stato presentato oggi pomeriggio dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, nel corso di una conferenza stampa, il nuovo Museo multimediale progettato per il Complesso Monumentale Guglielmo II, nell’ex Abbazia benedettina di Santa Maria La Nuova, con un sistema inestricabile di gallerie e sale, con i suoi punti di affaccio privilegiato verso scenari paesaggistici e architettonici straordinari. (Monrealelive.it)

PlayStation si appresta a illuminare Torino a dicembre, ecco quando

Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, nell’ambito della campagna “Play has no limits”, una nuova attivazione presso il Gasometro Italgas di Torino, situato in prossimità delle storiche officine del Gruppo nell’area di Vanchiglia e a ridosso del Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino. (The Games Machine)

Il calendario dell’Avvento di PlayStation regala una PS5 PlayStation Italia lancia un calendario dell’Avvento digitale per coinvolgere la sua community con premi esclusivi e contenuti festivi. Il progetto, guidato dall’immancabile personaggio di Astro Bot, promette sorprese quotidiane e 8 giornate speciali con concorsi a premi. (Tech Princess)

Tuttavia è presto per sapere di cosa si tratti esattamente, e il messaggio pubblicato sui profili social ufficiali da questo punto di vista risulta criptico: "Torino, preparati: qualcosa di epico sta per illuminare la città! Ready to play? Ci vediamo il 2-3-4 Dicembre!", si legge nel post. (Multiplayer.it)