Zola: «Il primo anno in Serie B con il Cagliari è stato una scelta per l'anima» - Cagliari News 24

Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, è intervenuto sulla sua prima stagione in rossoblù al Festival dello Sport di Trento Gianfranco Zola, ex numero 10 del Cagliari, ha parlato dal palco del Festival dello Sport di Trento. L’ex rossoblù è intervenuto in merito alla prima stagione con il Cagliari in Serie B. Di seguito un’estratto del suo intervento proveniente dalla Gazzetta dello Sport: CAGLIARI: «Se dovessi scegliere un momento in cui sono stato veramente fiero e orgoglioso di me, ti dico il primo anno in Serie B con il Cagliari. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Con tanto amore per la Sardegna: "È sempre stata presente perché l’identità deve essere forte per aiutarti a navigare in acque difficili. Da Oliena alla scoperta del mondo fino a diventare il re di Londra. (La Gazzetta dello Sport)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

”Non sono stato costretto ad andare in Inghilterra’‘ “Io non sono stato costretto ad andare in Inghilterra, probabilmente ero anche io che non volevo reinventarmi in un altro ruolo. Secondo me, questo è un momento in cui dobbiamo riacquisire determinate qualità che abbiamo sempre avuto. (Terzo Tempo Napoli)

«L’anno in B col Cagliari è quando sono stato più fiero di me»: Zola si commuove sul suo periodo rossoblù

La Gazzetta dello Sport riporta le dichiarazioni di Gianfranco Zola sul palco del Festival dello Sport, all'auditorium Santa Chiara di Trento. (CalcioNapoli24)

Durante il "Festival dello Sport" di Trento, L'ex giocatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della sua carriera e del Cagliari. L'ex Chelsea ha poi chiarito di non essere stato costretto a trasferirsi in Inghilterra, ammettendo che preferiva non reinventarsi in un altro ruolo. (Firenze Viola)

Una Serie A col Napoli di Maradona nel 1990, una Coppa Uefa col Parma in una finale tutta italiana con la Juventus e una Coppa delle Coppe col Chelsea, dove fu lui a segnare l'unico gol nell'ultimo atto con lo Stoccarda: sono alcuni dei trofei conquistati da Zola, che ha anche giocato Europei e Mondiali. (L'Unione Sarda.it)