Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale”

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

“Vincere è difficile, rivincere ancora di più ma c’è grandissimo impegno, ci manca la continuità dello scorso anno e la hanno avuta anche altre, tutti stanno cercando di migliorarsi; siamo terzi in classifica a due punti dalla prima, sei copoliste diverse. (Europa Calcio)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Stella Rossa in Champions League. Dobbiamo fare attenzione alla Stella Rossa, è una squadra molto ben allenata che ha fatto benissimo in campionato: sarà una partita con insidie, dovremo gestirle nel migliore dei modi". (Il Piccolo)

Stefan de Vrij, difensore olandese, è intervenuto in conferenza stampa: “Sono tutte partite diverse, per esempio quella contro il Monza è stata totalmente diversa contro il Manchester City. (FantaMaster)

Calcio: Champions. De Vrij "È stato importante rialzarci subito"

Inzaghi dopo la conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League, su Sky Sport ha concesso la classica intervista di rito dove è tornato a parlare della partita. (Inter-News.it)

In conferenza verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: «Serve continuità, sarà un match ricco di insidie» (IlNapolista)

Lo ha detto il difensore dell'Inter, Stefan de Vrij, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, match che arriva dopo il successo in campionato sul terreno dell'Udinese. (Tiscali)