Boban: “A Fofana serve un polmone d’acciaio, Reijnders è un 8”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assetto a centrocampo: "L'intuizione dei quattro attaccanti contro l'Inter è stata strepitosa, però non puoi giocare così tutto per l'anno. Nessuno mai nella storia è riuscito, né tantomeno ci riuscirà Fonseca. Con quattro attaccanti non ce la fai. Ma soprattutto, se tu avessi un Desailly-Fofana in mezzo, più questi qua dietro, velocissimi, difensori top, potresti fare comunque qualsiasi cosa. Così non ce la farai mai, perché Reijnders è un otto, alle volte si sente di fare il 10, perché ha quei colpi veramente da 10. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
Giovanni Mussa ha commentato il periodo vissuto dal Milan, soffermandosi in particolare sulla difesa rossonera Sulle sei coppie diverse di centrali difensivi schierate da Fonseca: "Sicuramente influisce nel dover trovare la solidità difensiva. (Il Milanista)
Perché, in fondo, c’è pure chi sta peggio nella nobiltà calcistica del Vecchio Continente. – Luci e ombre a... (Quotidiano Sportivo)
Il CorSport titola: "Difesa da impazzire. Milan, crisi di coppie" (Milan News)
Il Quotidiano Sportivo titola così questa mattina sulle due squadre di Milano: "Inter e Milan, quando la difesa fa la differenza". Se la retroguardia continua ad essere uno dei punti di forza dei nerazzurri (zero gol finora incassati in Champions League), lo stesso non si può dire della formazione rossonera che invece sta subendo troppe reti. (Milan News)
In Italy as in Europe. Bratislava. (Quotidiano Sportivo)
Milan, Fonseca ha in mano un cubo di Rubik: sei facce come le sei coppie di centrali alternate finora in difesa (Milan News)