GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro impressionante traguardo di download

Approfondimenti:
Presidenziali Usa 2024

GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un altro notevole traguardo, a poco più di una settimana dal lancio su dispositivi mobile iOS e Android. The Pokémon Company ha svelato che il gioco free-to-play è arrivato a quota 30 milioni di download in tutto il mondo. La conferma è arrivato tramite un messaggio pubblicato dall'account su X ufficiale del gioco, che ringrazia i giocatori e chiede scherzosamente quanti pacchetti sono stati "sbustati" finora a ora. (Multiplayer.it)

Su altri media

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto numeri esorbitanti. (Player.it)

Il sistema di crafting in Pokemon TCG Pocket rappresenta un metodo prezioso per completare la tua collezione o potenziare il tuo mazzo con carte chiave. Ecco come funziona e quali sono le migliori carte da creare. (Powned.it)

Siamo certi, tuttavia, che la maggior parte dei giocatori che provano questa riduzione per smartphone del gioco di carte dei Pokémon, ha deciso di fare le cose con più calma, aprendo i suoi pacchetti giornalieri e collezionando man mano le carte disponibili. (Multiplayer.it)

Il successo di GCC Pokémon Pocket stupisce anche The Pokémon Company

Il GCC Pokémon Pocket è arrivato per gli smartphone Android e iOS dei fan dei mostri tascabili il 31 ottobre e in queste due settimane sono già stati scoperti e risolti ben sette enigmi nascosti. Solo completandole saranno svelate insieme alle loro ricompense che vanno da una bellissima carta immersiva a degli emblemi unici, passando per un bel po' di clessidre per ridurre i tempi di attesa. (Multiplayer.it)

GCC Pokémon Pocket è il titolo che ha voluto ricreare la gioia delle celebri sbustate delle carte collezionabili dei mostriciattoli tascabili più iconici, senza però dover spendere necessariamente soldi per collezionare carte reali (che comunque trovate su Amazon con diverse espansioni). (Spaziogames.it)

In questa nuova versione, i giocatori troveranno otto livelli distinti di rarità, con alcuni tipi di carte unici, come le carte immersive, che non esistono nella versione fisica. (Powned.it)