Ieri a Trani il concerto dei Take That

Una notte magica quella di ieri, a Trani , dove i Take That hanno infiammato piazza Duomo . La nota boy band britannica, formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald , ha cantato i suoi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

I Take That fanno ballare Marostica sulle note di Shine (Il Mattino di Padova)

Sono bastate le prime note del brano “Everything changes” a mandare in visibilio la piazza. “Se la musica acquista valore rispetto al passato, vale anche per noi!” afferma Gary durante un’intervista e potremmo quindi dire che “Everything changes but you, Take That!” (Tutto cambia, tranne i Take That) Minerva Photography (Bassanonet.it)

Cori, effetti speciali, tamburi e le inconfondibili voci e balletti di una delle boy band più amate al mondo.Si apre così, in piazza duomo, il concerto dei Take That, gruppo britannico salito al successo alla fine degli anni '80 che quest'anno, come unica tappa al sud del suo tour live "This Life Under The Stars Tour", ha scelto la città di Trani (TraniViva)

È la notte dei Take That. Nuovo album e grandi hit

La docu-serie di Robbie Williams uscita su Netflix lo scorso novembre, intitolata semplicemente Robbie Williams, non è stata d’aiuto solo al 50enne cantautore britannico, che in qualche modo si è riposizionato sulle scene. (ilmessaggero.it)

La tappa di Trani del ‘This life under the stars tour’, è stata accolta con incredulità da chi per anni ha sognato di vedere dal vivo i mitici Take That. Nella nostra Regione non c’è data estiva senza un importante evento. (Telebari)

Un momento storico unico per la musica che veniva d’Oltremanica, fra boyband – al femminile, vedi Spice Girls – e il britpop dei fratelli Gallagher e dei Blur, solo per citarne alcuni. I poster di Gary Barlow, Mark Owen, Robbie Williams, Jason Orange e Howard Donald campeggiavano nelle stanze di giovanissime fan del gruppo britannico. (il Resto del Carlino)