Ragazza di 22 anni sequestrata per due giorni in un hotel e picchiata brutalmente dall’ex
Sequestrata per due giorni in hotel e picchiata brutalmente, è il Natale da incubo di una ragazza di 22 anni nel Napoletano. Autore delle violenze, secondo la denuncia dei parenti della giovane inviata al parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto anche un video con alcuni momenti della brutale aggressione, sarebbe stato l'ex fidanzato. Audio e immagini choc rilanciate sulla sua pagina Facebook dalla stesso Borrelli "a scopo di denuncia". (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La ricostruzione È durato due giorni l'incubo di una ragazza di 22 anni, picchiata e sequestrata a Napoli la notte di Natale dal suo ex fidanzato. Lui le aveva chiesto un "ultimo incontro" per dei chiarimenti ma poi l'ha presa a calci, pugni e morsi e l'ha sequestrata in una stanza di hotel. (Today.it)
Riassumere l'orrore dell'ultimo Natale di una giovane napoletana è già (Secolo d'Italia)
Una ragazza di 22 anni ha passato un vero e proprio Natale da incubo per via del suo ex fidanzato, inspiegabilmente mandato ai domiciliari anziché in carcere. (leggo.it)
Un filmato drammatico che turba e spaventa, ripreso dallo stesso aguzzino durante il pestaggio, segnalato da alcuni conoscenti della vittima al deputato Francesco Emilio… (La Repubblica)
Nel video, si osserva una sequenza agghiacciante: schiaffi, pugni e un calcio alla nuca inflitti alla giovane inginocchiata e indifesa, con il volto e la testa insanguinati. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
La loro relazione si è conclusa a inizio dicembre dopo dieci mesi, ma lui non lo accetta. La sera della vigilia è davanti casa della ex e vede che lei entra in un'auto con degli amici e decide di seguirli. (La Repubblica)