Italia, Spalletti: "Abbiamo lottato come leoni"
La Nazionale di Luciano Spalletti ha vinto contro il Belgio di Tedesco con il risultato di 0-1. A segno per gli Azzurri, Tonali che ha aperto le marcature dopo appena 10 minuti dall'inizio del match. Al termine della sfida, il CT Spalletti ha ripercorso la partita che è stata facendo le apposite dichiarazioni post-gara ai microfoni di Rai Sport. Italia, le dichiarazioni post Belgio di Spalletti Il CT della Nazionale ha esordito così ai microfoni di Rai Sport: "Sono stati bravi perché il campo nel secondo tempo si è fatto un po’ pesante. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Arrigo Sacchi, ex storico allenatore del Milan, oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: Sacchi: "Fondamentale per Spalletti avere conferme contro il Belgio" (Milan News)
Un belga con un forte legame con gli Azzurri è Johan Walem. (Sky Sport)
L'Italia è avanti 1-0 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles al termine del primo tempo della sfida contro il Belgio, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. La squadra di Luciano Spalletti è meritatamente avanti, ha sbloccato il match all'undicesimo minuto col primo gol in Nazionale di Sandro Tonali, e poi ha gestito. (TUTTO mercato WEB)
Il gol di Tonali all'11'. L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. (La Stampa)
L'Italia sta giocando in questi minuti contro il Belgio. Per gli Azzurri di Spalletti basta un pareggio per qualificarsi ai quarti di finale della competizione. (Pianeta Milan)
Le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, gara di Nations League, in programma alle ore 20.45. Ct.: Tedesco. (Sport Mediaset)