Atalanta-Verona 6-1: video, gol e highlights

Una Dea straripante mette ko l'Hellas e sale a 16 punti con il miglior attacco del campionato. Nella prima mezz'ora la squadra di Gasperini è già avanti di cinque gol: apre le marcature il piazzato di De Roon, poi arriva la rete dal limite di Retegui e quella spettacolare a giro di De Ketelaere. Si scatena Lookman che fa doppietta in pochi minuti, Sarr reagisce per il Verona con una splendida rete da fuori e nel secondo tempo anche Retegui mette a referto una doppietta per il 6-1 finale PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

"La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. In attacco molto bene tutti e tre. Ci era rimasto un po’ di rammarico per mercoledì. (Diretta)

Inter-Juventus 4-4, pagelle: de Vrij dannoso 4.5! Zielinski da 7

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)