Mercato Napoli, c’è la prima offerta del Cagliari per Gaetano: la risposta degli azzurri

Uno degli azzurri la cui cessione è sempre più vicina è Gianluca Gaetano. Il Cagliari ha presentato la sua prima offerta, ed è arrivata la risposta del Napoli. Il Napoli è vicino a piazzare le sue prime uscite, con Linstrom e Ostigard vicinissimi all’addio. Oltre loro, ci sono anche altri azzurri in partenza, tra cui Gianluca Gaetano. Il centrocampista è nel mirino del Cagliari da tempo. I sardi hanno presentato la loro prima offerta, a cui il Napoli ha risposto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Gaetano è in uscita dal Napoli, ma alle condizioni di Aurelio De Laurentiis. Il centrocampista ex Cagliari e Cremonese è ambito proprio dai sardi, che vorrebbero riportarlo alla base dopo il prestito della scorsa stagione, nella quale il giocatore partenopeo si è imposto nel campionato italiano di Serie A come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, al punto che in molti ne reclamavano una convocazione in vista di EURO 2024 da parte del Commissario Tecnico Luciano Spalletti, che ha invece deciso di non portarlo in Germania. (AreaNapoli.it)

Nel corso degli ultimi giorni, si è intensificato il dialogo tra Napoli e Cagliari per il trasferimento di Gaetano in Sardegna. Un motivo ha portato la trattativa in fase di stallo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cagliari, la salvezza passa anche dalla Valle d'Aosta. La benzina di Stoppino fondamentale per la macchina di Nicola di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... (Tutto Cagliari)

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte

L'agente di Gaetano, Mario Giuffredi, attende le decisioni di Conte, che sembra non voler confermare il fantasista nel suo Napoli. Il ds del Cagliari, Nereo Bonato sta lavorando per riportare Gianluca Gaetano in Sardegna. (Tutto Napoli)

Gaetano Cagliari: è ormai noto l’interesse dei rossoblù per il trequartista napoletano, Bonato cerca di trattare, ma la situazione è ferma (Cagliari News 24)

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)