THIAGO MOTTA a Mediaset: "Dobbiamo migliorare ma con i nuovi possiamo costruire qualcosa di importante"

THIAGO MOTTA a Mediaset: Dobbiamo migliorare ma con i nuovi possiamo costruire qualcosa di importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Roma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Mediaset: "È stata una partita equilibrata tra due grandi squadre e dei momenti in cui loro hanno giocato meglio e dei momenti noi. Dal mio punto di vista è un risultato giusto. Possiamo fare meglio sicuramente ma tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra buona. Possiamo fare meglio in tante situazioni ma è un punto, non abbiamo preso gol e andiamo avanti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

JUVENTUS ROMA ANALISI TATTICA – “La montagna partorì il topolino”, rimane emblema di un Juventus-Roma insolito, dove finalmente i giallorossi lottano ad armi pari allo Stadium senza soccombere e sfiorando nel finale un colpaccio che a quel punto sarebbe stato anche meritato. (RomaNews)

Il pari di Torino spegne la propaganda sulla nuova Juventus e concede respiro a De Rossi. Il caldo è un alibi fragile, mediocre e caotico il gioco bianconero, più che dignitoso quello romanista che avrebbe potuto anche profittare dell'abulia bianconera. (il Giornale)

La Juve pareggia con la Roma: il centrocampo è un cantiere aperto, Fagioli confuso e smarrito Signora si nasce (La Stampa)

Inter, Thuram da impazzire: numeri impressionanti del francese

Mauro: "Alla Juve hanno deciso di giocare bene, finalmente... Inter, Milano è tutta tua? (Sport Mediaset)

"È una frenata, ma la Juve va avanti". Sulle pagine di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago commenta lo 0-0 maturato ieri sera allo Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi, arrivato dopo un avvio di campionato a ritmi altissimi da parte dei bianconeri, alle prese con l'inserimento dei tanti giocatori arrivati nelle ultime ore di un mercato giudicato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Serie A: "Frena, ma non si ferma. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ha iniziato come meglio non poteva la stagione 2024/2025. Inizio di campionato da impazzire per Marcus Thuram. (Spazio Inter)