THIAGO MOTTA a Mediaset: "Dobbiamo migliorare ma con i nuovi possiamo costruire qualcosa di importante"

Dopo lo 0-0 arrivato contro la Roma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Mediaset: "È stata una partita equilibrata tra due grandi squadre e dei momenti in cui loro hanno giocato meglio e dei momenti noi. Dal mio punto di vista è un risultato giusto. Possiamo fare meglio sicuramente ma tutto sommato è stata una gara equilibrata contro una squadra buona. Possiamo fare meglio in tante situazioni ma è un punto, non abbiamo preso gol e andiamo avanti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Stop Motta" scrive il Corriere dello Sport in apertura dopo lo 0-0 tra Juve e Roma. La Juve non sfonda, per la Roma il bello è Koné. I bianconeri mancano la terza vittoria di fila e salgono a quota 7 agganciati dall'Inter in vetta alla classifica. (Tutto Napoli)

Lo 0-0 con la Roma spegne la propaganda sulla Juventus del presuntuoso Thiago Motta (Damascelli) Scrive così Tony Damascelli sul Giornale: (IlNapolista)

Il francese si è preso l'Inter sulle spalle e sta collezionando numeri da record. L'attaccante ha iniziato come meglio non poteva la stagione 2024/2025. (Spazio Inter)

Thiago Motta, la Lega Serie A non ci sta: sarà penalizzazione | È arrivato l'esposto UFFICIALE

IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

7 punti per i bianconeri dopo tre giornate, al pari dell’Inter, mentre la Roma è ferma a quota 2. Di seguito il video con gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Clamoroso, la Lega di Seria A ha deciso di punire la Juventus. Arriva l’esposto ufficiale, Giuntoli colto di sorpresa. Cosa sta succedendo. (JMania)