Santo Bellina chi era l'attore morto de La Porta Rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi era Santo Bellina attore che ha recitato ne La porta rossa venuto a mancare all’età di 58 anni: la causa della morte Lutto nel mondo dello spettacolo: è venuto a mancare, all’età di 58 anni, Santo Bellina, attore celebre per aver recitato in diverse fiction tra cui La porta rossa. Nato a Palermo il 22 settembre del 1964, come detto Santo Bellina ha alle spalle una lunga carriera sia nel mondo del cinema che della televisione. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bellina è stato anche nel cast di opere che raccontano la lotta alla mafia come «La Piovra», «Il Cacciatore» e ha anche interpretato Beppe Montana nella serie tv del 2004, «Paolo Borsellino». Aveva 58 anni l’attore celebre per le sue interpretazioni in fiction di successo, come «La Porta Rossa», trasmessa su Rai 2 a partire dal 2017 dove si calava nei panni di Michele Rizzo. (Yahoo Notizie)

L’attore Santo Bellina nella serie TV "Il Cacciatore" Morto l’attore Santo Bellina, da “La Piovra” a “La Porta Rossa” se ne va un volto storico della Tv È morto all’età di 58 anni l’interprete noto soprattutto per aver preso parte a decine di film, fiction e serie Tv incentrate sul racconto della mafia e la lotta alla criminalità organizzata. (Fanpage.it)

Si tratta di Santo Bellina , stroncato da una malattia a 58 anni. Ha lavorato nel cinema e in televisione, recitando in serie come Nassiryia - Per non dimenticare, Paolo Borsellino nel 2004 e Don Milani - Il priore di Barbiana nel 1997, ma anche in Ris e Distretto di polizia. (Giornale di Sicilia)