Capello: "Le squadre italiane vanno piano. Avete visto Zirkzee in Premier?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore di Milan e Real Madrid, Fabio Capello, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizzando anche quanto accade nel calcio italiano: "All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Che bilancio si può fare di questa terza giornata di Champions? TMW Radio Marchetti: “Juve ancora in costruzione. Inter? Seconde linee affidabili” (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Giuntoli è pronto a mettere di nuovo mano alla sua Juve. Si prospetta, infatti, un interessante mercato invernale: le ultime dalla Continassa. Tegola più pesante da sopportare è l’infortunio di Gleison Bremer. (SpazioJ)
Ecco: tra gli elementi che tagliano in due le certezze accumulate finora, ce n'è uno che avrà fatto sobbalzare l'allenatore, rinchiuso ieri nel suo ufficio della Continassa. Dunque, da dove ripartire? C'è da immaginarselo proprio con lo sguardo corrucciato, Thiago Motta . (Tuttosport)
A Torino è il momento delle analisi, capire i motivi di una prestazione così negativa contro lo Stoccarda, una gara veramente brutta. Vale la pena andare a rivedere le azioni pericolose dello Stoccarda soprattutto nel primo, più che nel secondo, dove hanno avuto un gol annullato, frutto di un errore individuale ed un'altra azione, oltre al rigore. (Tutto Juve)
Cristiano Giuntoli lavora per la sua Juventus in vista del mercato. Non solo nomi per la difesa ma anche per l'attacco, dove spunta il primo obiettivo concreto per l'estate. (SpazioJ)
Stefania Palminteri Redattore 24 ottobre - 15:20 Claudio Pasqualin ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com la partita persa dai bianconeri contro lo Stoccarda, parlando anche delle altre italiane tra cui il Milan: (Il Milanista)