Lipsia, contromisura Motta: in Champions una Juve da piano B
La Juventus guarda avanti: un po’ per Dna e un po’ per necessità. La stagione delle pause, la scorsa, per via del bando dalle Coppe, è per fortuna soltanto un ricordo. E così dopo il rumoroso tre a zero rifilato nel silenzio di Marassi al Genoa, i bianconeri hanno già la testa rivolta a Lipsia , dove atterreranno domani per la seconda sfida di Champions League di mercoledì, alle 21. Questa Juve apri e il borsone è chiamata a interpretare al meglio una rivoluzione copernicana. (Tuttosport)
Su altri media
Francisco Conceiçao ha superato anche l'infortunio ed alla sesta giornata di campionato si è finalmente sbloccato. La Juventus ha preso la decisione su Francisco Conceiçao: la posizione di Giuntoli e della dirigenza bianconera, cambia tutto Ed il gol arrivò. (SpazioJ)
La Juve non ha incassato alcuna rete nelle prime 6 gare di campionato, mentre i tedeschi ne hanno subìte soltanto 2 dall'inizio della Bundesliga. (Tutto Juve)
Come riporta Gazzetta, finora l’unico sempre presente dei due centrali è stato Bremer, 7 su 7 da titolare per 630 minuti giocati, iil più impiegato dall’allenatore bianconero. Al suo fianco si sono alternati Gatti (5 gettoni dall’inizio e 410 minuti) Kalulu (4 apparizioni da titolare e 357 minuti, ma è stato utilizzato anche da terzino) e Danilo (una dall’inizio e 130 minuti). (Tutto Juve)
Allianz Stadium Juve, nuovi SERVIZI per i tifosi con disabilità: tutti i DETTAGLI e le NOVITÀ (Juventus News 24)
La Juventus mercoledì giocherà in Champions League contro il Lipsia ma arrivano brutte notizie per Thiago Motta (SpazioJ)
JUVE – «Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Dovremo assolutamente fare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi che gremiranno la Red Bull Arena e ci spingeranno con il loro tifo. (Juventus News 24)