Sabatini: "La Juventus rischia anche per il quarto posto"

Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'ultima partita contro il Lecce. Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: “Prestazione deludente di una sfida terminata in pareggio (1-1). Un pari meritato dai pugliesi, anche se arrivato nei minuti finali, precisamente al 93’ grazie a Rebic. La Juventus era passata in vantaggio fortunosamente grazie alla deviazione di Gaspar sulla conclusione di Cambiaso. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (Il Sole 24 ORE)

Dopo l'ennesimo pareggio a Lecce, sono arrivati anche i primi fischi e le prime contestazioni per un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. (Sport Mediaset)

· La Juventus è la formazione che ha pareggiato più match in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: otto. · La Juventus ha pareggiato otto delle prime 14 partite stagionali di Serie A per la seconda volta nella sua storia, dopo il 1980/81. (Juventus Football Club)

Juventus, perché pareggia sempre e non vince: l'analisi tattica

È vero che Thuram e Conceicao hanno preso due pali nei primi minuti. Il giornalista di Sky Sport Paolo Aghemo ha commentato la prestazione della Juventus contro il Lecce. (Tutto Juve)

Ante Rebic – che segna il quinto gol in carriera contro i bianconeri – nega il successo alla squadra di Thiago Motta: nelle ultime 11 partite tra campionato e Champions League, sono ben 8 quelle senza vittoria per la Juventus (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus non decolla. Ben otto di questi pareggi sono figli del campionato in corso. (Corriere della Sera)