GERMANIA-DANIMARCA SOSPESA AL 35' PER MALTEMPO

Euro 2024 ora per ora Germania-Danimarca, valida per gli ottavi di finale di Euro 2024, è stata sospesa al 35' per una perturbazione violenta a Dortmund, con pioggia, fulmini e vento forte. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi in attesa che il tempo migliori. (Sport Mediaset)

Su altri media

Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. (SPORTFACE.IT)

Nonostante il periodo estivo, il maltempo insidia ancora il calcio: arbitro costretto a sospendere la partita a causa di un forte temporale durante il match tra Germania e Danimarca. Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)

Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Perché Germania-Danimarca è stata interrotta|Nazionali | Calciomercato.com

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

La Germania prosegue il suo cammino a Euro2024 battendo la Danimarca per 2-0. Partita andata per le lunghe a causa della sospensione a pochi minuti dalla fine del primo tempo per lampi e pioggia. Germania Danimarca 2-0, i tedeschi avanzano ai quarti di Euro2024: l’ex Milan Kjaer eliminato dalla competizione. (Milan News 24)

Germania-Danimarca, secondo ottavo di finale degli Europei di Germania 2024 è stata interrotta dalla terna arbitrale al minuto 36' del primo tempo. Le squadre, portieri compresi, hanno lasciato il rettangolo di gara e si sono rintanate prima sotto le panchine e successivamente all'interno degli spogliatoi. (Calciomercato.com)