Caso Puff Daddy, il legale Tony Buzbee anticipa «altre 300 nuove accuse»
L’avvocato, che rappresenta anche la donna che ha denunciato Jay-Z, afferma di aver ricevuto 3 mila chiamate. E sostiene che altre celebrità sarebbero coinvolte negli abusi: «Si pensava che lui potesse fare ciò che voleva e con chi voleva, che fosse al di sopra della legge». Già in carcere in attesa del processo di maggio 2025, Puff Daddy potrebbe presto finire al centro di numerose altre accuse di abusi e violenza sessuale (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
Jay-Z è nei guai, dopo la pesantissima denuncia di una donna che lo accusa di averla violentata insieme a P. foto | video Video in Evidenza X Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy, che imbarazzo l’abbraccio di papà Jay-Z… Blue Ivy è la fotocopia in piccolo di mamma Beyoncé – guarda I FATTI - Tutto sarebbe successo al termine di una festa nel 2000, agli MTV Music Awards di New York. (OGGI)
I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato gia' in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne. (Il Mattino di Padova)
E prima ancora di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere Sean 'Diddy' Combs (P.Diddy) il rapper, sposato dal 2008 con Beyoncé, aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca dei fatti tredicenne (era il 2000). (la Repubblica)
Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. Jay-Z ha definito «idiote» le affermazioni, affermando che lui viene da un mondo «dove si proteggono i bambini». (Corriere del Ticino)
Entrambe hanno prestato la voce al film di animazione della Disney Beyoncé è tornata a calcare il red carpet ieri sera, 9 dicembre, alla premiere del film d’animazione “Mufasa: The Lion King” a Los Angeles. (Gossip News)
Sorrisi e chiacchiere con i fotografi, la famiglia Carter ha scelto di mostrarsi unita nella tempesta. Ad applaudirle anche Jay Z in questi giorni al centro della bufera dopo le accuse di violenza sessuale lanciate da una ragazza all’epoca 13enne. (Elle)