Claudio Baglioni Ritorna in Concerto a Teatro Piano di Volo Solo Tris a Bergamo e dintorni

Piano di Volo Solo Tris Dopo il successo dei tour “Solo” e “SoloBIS”, Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “Piano di Volo soloTRIS”, il terzo, nuovo e perfezionato capitolo dell’esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici. “Piano di Volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre rinnovata, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione. (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sabato 20 gennaio Claudio Baglioni ha annunciato il suo prossimo ritiro dalle scene in una conferenza stampa a Milano. Il cantautore nato il 16 maggio del 1951 ha annunciato il suo ritiro dalle scene nel 2026, al termine di una serie di live che ha definito 'il mio giro d'onore'. (Sky Tg24 )

Ieri è stata annunciato il ‘Piano di Volo solo Tris’, terzo, nuovo e perfezionato capitolo della sua esperienza musicale dal vivo nei teatri lirici. Una vera festa per i fan di Claudio Baglioni. (il Resto del Carlino)

Claudio Baglioni riprende il suo percorso concertistico assolo con “PIANO DI VOLO soloTRIS”: ecco tutte le date (361 Magazine)

Claudio Baglioni Ritorna in Concerto a Teatro Piano di Volo Solo Tris a Reggio nell'Emilia e dintorni

Gli appuntamenti si terranno a Cagliari e Sassari. Il cantautore si esibirà nei più importanti teatri dell’isola, portando sul palco uno spettacolo intimo e suggestivo, dove interpreterà i suoi brani nella loro forma più essenziale, accompagnato dal solo pianoforte. (La Nuova Sardegna)

“Piano di Volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre rinnovata, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione. (Virgilio)

Piano di Volo Solo Tris “Piano di Volo” è un concerto-racconto del cantautore, unico protagonista sulla scena. Un’impresa innovativa e sempre rinnovata, una trasvolata solitaria in cui l’interprete, il compositore, il musicista e l’intrattenitore s’incontrano tra musica e invenzione, parola e narrazione, storia e sperimentazione, rigore e improvvisazione. (Virgilio)