Con Dying Light: The Beast torna il Leggendario Eroe Kyle Crane in una nuova avventura standalone nel mondo degli Zombie

Dying Light: The Beast è un’emozionante avventura standalone ambientata in una regione rurale infestata da zombie, curata nei minimi dettagli. Vestirete i panni di Kyle Crane, un eroe leggendario che riesce a evadere dalla prigionia dopo anni di brutali esperimenti. Scoprirete che in palio c’è molto di più della semplice vendetta Colonia, Germania – 20 agosto – Durante l’Opening Night Live alla gamescom, Techland ha presentato Dying Light: The Beast. (Nerdmovieproductions)

Ne parlano anche altri media

Geoff Keighely, organizzatore della Opening Night Live della Gamescom, ha condiviso tramite il proprio profilo Twitter un nuovo video teaser chiamato The Beast is Coming (letteralmente, La Bestia sta arrivando). (Multiplayer.it)

La prima metà del trailer è particolarmente allegra, mentre la seconda metà diventa cupa e sanguinosa, concludendosi con lo slogan "the beast is coming" ("la bestia sta arrivando"). In un nuovo trailer rilasciato oggi, il canale ufficiale di Gamescom ha forse anticipato Dying Light: The Beast con un misterioso filmato live-action. (Spaziogames.it)

Di seguito le prime informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio. A prendersi la scena sul palco dell'ONL è ora il Techland che a sorpresa annuncia Dying Light: The Beast, un nuovo capitolo della loro famossisima serie horror che sarà gratuito per i possessori della Ultimate Edition di Dying Light 2. (MondoXbox)

Dying Light: The Beast svelato alla Gamescom 2024

Approfittando della vetrina offerta dal palco della Opening Night Live della Gamescom 2024, Techland ha presentato Dying Light: The Beast, una nuova avventura a base di zombie, parkour e un'ampia ambientazione open world. (Multiplayer.it)

Il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche del Giappone l’8 novembre e nelle intenzioni del regista, Yuuichirou Hayashi, la versione cinematografica esalterà l’esperienza visiva e sonora degli episodi conclusivi attraverso l’impiego di un avanzato sistema audio surround 5.1, promettendo un’immersione totale nelle scene finali che vedono protagonista Eren Jeager. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il nuovo capitolo della serie survival horror sembra puntare su un'atmosfera ancora più cupa e inquietante rispetto ai predecessori. Il trailer di annuncio mostra un gruppo di soldati che si avvicina cautamente alla tana di una misteriosa e ostile creatura, per poi scoprire i resti dilaniati di una squadra precedente. (Tom's Hardware Italia)