Chivu: "Senza motivazione, si fa la fine del Napoli lo scorso anno"

Chivu: "Senza motivazione, si fa la fine del Napoli lo scorso anno" "In termini individuali come difensore adoro Bastoni: ho visto da vicino la sua evoluzione, più passa il tempo e più diventa completo, in Nazionale gioca anche da centrale puro". Parla così Cristian Chivu, ex di Inter e Roma, a La Gazzetta dello Sport del classe '99, che esalta a più riprese: "Io lo vedo più come braccetto, può sfruttare meglio il suo piede nell'impostazione, in fase offensiva, con lui Inzaghi guadagna tanto perché crea superiorità sulla zona sinistra". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera Belgio-Francia si è conclusa con il risultato di 1-2 per la squadra del giocatore dell’Inter Marcus Thuram. Una buona notizia per Simone Inzaghi. (Inter-News)

"L'Inter ha costruito una squadra in grado di reggere fino in fondo, di arrivare a giocarsi tutto in qualsiasi competizione. Lo si capisce quando Inzaghi sceglie di volta in volta il turnover, il livello non si abbassa mai", ha dichiarato l'ex nerazzurro Cristian Chivu in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. (Sport Mediaset)

Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Dove vedere Roma-Inter - Nella 8ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la Roma di Ivan Juric ospiterà allo Stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi. I giallorossi devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta europea contro l'Elfsborg e il pareggio contro il Monza; i meneghini invece devono continuare la caccia al Napoli capolista. (Voce Giallo Rossa)

Viviano: "Fossi un tifoso della Roma, non sarei molto ottimista per la gara con l'Inter"

La sosta sta ormai per concludersi. L’Inter inizierà adesso un durissimo tour de force e occhio a due giocatori ad oggi mai utilizzati. (Inter-News)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Cristian Chivu, fino a qualche mese fa allenatore della Primavera nerazzurra, parla anche di Roma-Inter ormai alle porte, partita che lui vive da doppio ex.... (Fcinternews.it)

Emiliano Viviano lancia segnali d'allarme per i tifosi della Roma in vista della partita contro l'Inter ai microfoni di Radio Radio: "Come vedo questa partita? Dipende da quello che ha intenzione di fare Ivan Juric, parlando dal punto di vista tattico. (Fcinternews.it)