Aerei militari nei cieli di Roma: sono le prove delle Frecce Tricolori per lo show del primo novembre

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

A cura di Natascia Grbic 1 "Come mai ci sono così tanti aerei che passano di continuo?". È la domanda che molti romani si stanno facendo in queste ultime ore dato il gran numero di velivoli che in questo momento sta attraversando a bassa quota i cieli della capitale. Non si tratta di un pericolo incombente, ma delle prove delle Frecce Tricolori, che domani voleranno ufficialmente tra Circo Massimo e il centro di Roma per lo spettacolo in programma per il primo novembre. (Fanpage.it)

Su altri media

Lunedì 4 novembre, nell'ambito delle celebrazioni della "Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate", in ricordo della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, ... (Virgilio)

Le Frecce Tricolori sorvolano Roma. Il volo in occasione del Villaggio della Difesa a Circo Massimo a Roma. Il video dell’Aeronautica. (Corriere TV)

Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)

Il Presidente Mattarella in Piazza San Marco lunedì 4 novembre per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Sedici anni dopo l’ultima volta, dall’1 al 4 novembre il Circo Massimo torna a ospitare il ‘Villaggio della Difesa’ in occasione della Festa delle Forze Armate. Sotto le grandi insegne con lo slogan scelto per quest’anno, “SiAmo l’Italia”, sarà possibile ammirare le eccellenze del comparto Difesa, osservando da vicino non solo i mezzi, ma anche le tecniche operative in uso all’Esercito, alla Guardia di finanza, ai Carabinieri, alla Marina Militare e all’Aeronautica. (LAPRESSE)

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma in occasione dell'inaugurazione. Il passaggio delle Frecce Tricolori sopra il Villaggio della Difesa a Roma 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)