E alla fine arriva Hummels! Pareggio al 91' in casa Tottenham, la Roma di Ranieri ha un'anima

E alla fine arriva Hummels! Pareggio al 91' in casa Tottenham, la Roma di Ranieri ha un'anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ha un altro volto, la Roma di Claudio Ranieri rispetto a quella di Ivan Juric. Non serve ancora per vincere, però almeno fa ben sperare. Col Tottenham arriva un bel pari per 2-2, con i giallorossi che hanno giocato una gara di sostanza, volitiva, spesso anche gradevole. L'inizio è stato tremendo col fallo al 5' di Hummels su Sarr che mandava Son a battere e trasformare il rigore del vantaggio. Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

C'è soddisfazione ma anche consapevolezza del percorso da fare nelle parole di Claudio Ranieri che commenta il pareggio di Londra con il Tottenham arrivato al termine di una gara in cui la Roma ha giocato con coraggio, ha attaccato e rischiato anche qualcosa: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero contento della gara contro il Napoli, dovevamo rispondere colpo su colpo e a Napoli non l'abbiamo fatto - dice - Io non voglio una squadra che si chiude ma che va ad attaccare. (Sky Sport)

A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

VOGLIA DI RISCATTO - Il 2-2 che la Roma strappa a Londra è un risultato che, al di là del punto, dimostra la voglia di riscatto di una squadra che ha reso nettamente al di sotto delle proprie potenzialità. (Voce Giallo Rossa)

Rivalsa Hummels, la Roma riprende il Tottenham! Tris United, Zirkzee out

Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 23:55) RANIERI A SKY (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi vanno subito sotto a causa del rigore trasformato da Son dopo appena quattro minuti di gioco ma riescono a pareggiare con Ndicka al minuto 20. La Roma tira fuori la prestazione ed esce dal campo del Tottenham con un punto d'oro per il suo cammino in Europa League . (Tuttosport)