E alla fine arriva Hummels! Pareggio al 91' in casa Tottenham, la Roma di Ranieri ha un'anima
Ha un altro volto, la Roma di Claudio Ranieri rispetto a quella di Ivan Juric. Non serve ancora per vincere, però almeno fa ben sperare. Col Tottenham arriva un bel pari per 2-2, con i giallorossi che hanno giocato una gara di sostanza, volitiva, spesso anche gradevole. L'inizio è stato tremendo col fallo al 5' di Hummels su Sarr che mandava Son a battere e trasformare il rigore del vantaggio. Il pareggio è Ndicka al 20' su colpo di testa derivante da una punizione di Dybala, poi arriva il gol di Johnson al 34'. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arriva Risultato finale: Tottenham-Roma 2-2 (TUTTO mercato WEB)
Dove si trovano le risposte a tre gol annullati per fuorigioco di nulla — un piede di El Shaarawy, un inserimento frettoloso e una spalla di D… Ecco cosa resta degli anni 80. (la Repubblica)
Vocegiallorossa.it VOGLIA DI RISCATTO - Il 2-2 che la Roma strappa a Londra è un risultato che, al di là del punto, dimostra la voglia di riscatto di una squadra che ha reso nettamente al di sotto delle proprie potenzialità. (Voce Giallo Rossa)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
La Roma pareggia in Inghilterra contro il Tottenham con 2-2 fondamentale per la classifica e, forse, ancora di più per il morale. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Forster 7 - Cambio obbligato tra i pali per il ko di Vicario, chiude la porta a Dybala. Si allunga senza arrivare sulla capocciata di Ndicka. Miracoloso su Mancini (TUTTO mercato WEB)