Svelati i requisiti PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio, dai minimi a quelli per 4K, 60 fps e ray tracing

Bethesda e gli sviluppatori di MachineGames hanno svelato i requisiti della versione PC di Indiana Jones e l'Antico Cerchio al gran completo. Dai minimi per il giocare a 1080p, 60 fps e dettagli bassi a quelli per il 4K a 60 fps con dettagli ultra, incluse le configurazioni ideali per giocare con o senza il ray tracing attivo. Per soddisfare i requisiti Ultra senza ray tracing viene indicato come processore l'i7-13900K o un Ryzen 7 7900X, mentre per quanto riguarda la GPU si parla di una RTX 3080Ti o una RX 7700XT. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Il prossimo 9 dicembre, i giocatori PC e console accoglieranno Indiana Jones e l'Antico Cerchio, action/adventure in prima persona realizzato dagli svedesi di MachineGames (Wolfenstein: The New Order). (gaming.hwupgrade.it)

Nei giorni scorsi era già comparsa la possibilità di effettuare il download anticipato del gioco, ma si trattava del solito sistema di placeholder di Xbox, che consente intanto di riservare uno spazio per il gioco in attesa del download completo, il quale pare essere arrivato nelle ore scorse, a giudicare dalle dimensioni dell'aggiornamento richiesto. (Multiplayer.it)

Confession time: chi vi scrive non ha giocato a tutti i giochi di Indiana Jones, e dopo aver chiesto ai membri del team di GLHF, nessun altro lo ha fatto, e tutti sono rimasti sorpresi dal numero di giochi di cui l’archeologo avventuriero è stato protagonista negli ultimi quattro decenni. (eSports & Gaming)

Indiana Jones e l’antico Cerchio: ecco lo spettacolare trailer di lancio in italiano

La versione PS5 del gioco è infatti già stata annunciata, prima ancora dell'uscita sulle piattaforme Microsoft, al fine di dimostrare il valore della casa di Redmond come publisher piuttosto che come produttore di console. (Multiplayer.it)

Come si conviene a un videogioco sulla serie in questione, in Indiana Jones e l'Antico Cerchio gli enigmi sono ovunque e rappresentano un elemento fondamentale nella meccanica del gameplay, come spiegato da MachineGames in un nuovo approfondimento pubblicato su Xbox Wire. (Multiplayer.it)

Sviluppato da MachineGames (autori di Wolfenstein: The New Order e The New Colossus), Indiana Jones e l’antico Cerchio è un videogioco d’avventura in prima persona con però alcune sequenze in terza persona, come le fasi di arrampicata o alcune animazioni. (Gametimers)