Mercato – Zirkzee piace alla Juve, e lui sembra gradire…

Sarebbe un duro colpo per ogni tifoso del rossoblù vedere Joshua con la maglia bianconera, soprattutto dopo ciò che è accaduto in estate con Thiago Motta. Zirkzee, arrivato nel 2022 al Bologna (acquistato dal Bayern Monaco per 8,5 milioni), ha trascorso due anni nella città emiliana, il primo caratterizzato da una crescita costante, il secondo, nel quale è esploso riuscendo ad essere uno dei grandi trascinatori della magnifica stagione del Bologna, conclusa al quinto posto che ha significato una clamorosa qualificazione in Champions, conquistandosi di fatto una nomea a livello internazionale. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha parlato delle possibili mosse di mercato della Juventus ed ha svelato dell'interessamento del Napoli per l'ex Bologna Zirkzee: "Juventus, io monitorerei anche la questione Vlahovic ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite". (AreaNapoli.it)

Il Napoli potrebbe interessarsi all'attaccante ex Bologna che tanto bene ha fatto alla corte di Thiago Motta prima di trasferirsi in Premier League. Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato" (AreaNapoli.it)

Giuntoli è in azione per rimpolpare la rosa bianconeri dopo le ultime emergenza, con priorità al reparto difensivo azzoppato dai gravi infortuni al ginocchio rimediati da Bremer e Cabal. La Juventus ha bisogno di un attaccante e il pensiero di Thiago Motta va subito a Joshua Zirkzee. (CalcioMercato.it)

Paganini: “Il Napoli si sta muovendo per Zirkzee! Atalanta interessata a Raspadori”

Il calciomercato della Juve s’accende. Zirkzee – secondo quanto viene riportato da La Stampa – si sarebbe offerto ai bianconeri. Vuole andare via da Manchester e dunque dallo United e la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a capire la fattibilità di un ritorno in Italia. (Juvenews.eu)

"Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Joshua Zirkzee sta facendo molta fatica ad imporsi al Manchester United e si parla già di un possibile ritorno in Italia (fcinter1908)

Di seguito quanto dichiarato: "Intanto dobbiamo dire che su Zirkzee c'è anche il Napoli, che si sta muovendo a 360 gradi. Zirkzee sarebbe un'operazione con prestito secco, con la possibilità di trattare una cessione a giugno e questo implicherebbe il sacrificio di Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)