Milan-Juve non decisiva? Mmmm... Fonseca col grande dubbio Pulisic

Milan-Juve non decisiva? Mmmm... Fonseca col grande dubbio Pulisic Paulo Fonseca ha individuato il problema del Milan che è alla base di tutto: la testa. Ne ha parlato apertamente in conferenza stampa: "Quando dopo la partita di Madrid dico che sarà più difficile vincere a Cagliari, non l'ho detto perché sono pazzo. L'ho detto anche per trasmettere un messaggio al gruppo. So che questa squadra ha questa caratteristica: quando giochiamo contro questo tipo di squadra si rilassa un po'". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Milan quasi all'ultima spiaggia: battere la Juve per rientrare nella corsa scudetto. Stamattina test per Pulisic, se non ce la fa spazio a Loftus-Cheek (Milan News)

Sulla prima pagina odierna della Gazzetta dello Sport, questa mattina c'è spazio anche per il big match di questo pomeriggio (ore 18:00) tra Milan e Juventus. I padroni di casa, dopo il 3-3 raccolto nell'ultimo turno contro il Cagliari, vanno a caccia di un altra grande vittoria nei big match, come quest'anno è già accaduto contro Inter e Real Madrid; dall'altra parte Thiago Motta sarà in piena emergenza e dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Douglas Luiz, oltre che ai luongodegenti Bremer, Milik e Cabal. (Milan News)

DAZN. In precedenza, alle 15, c’è Verona-Inter con la coppia formata da Edoardo Testoni e Marco Parolo ai microfoni mentre in serata alle 20,45 comincia Parma-Atalanta con Dario Mastroianni e Emanuele Giaccherini in postazione. (La Stampa)

Gazzetta - San siro tutto esaurito

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall’altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Sport Mediaset)

I tifosi bianconeri in realtà non saranno solo nello spicchio di terzo anello verde, ma pure nel resto dell’impianto. Ormai da giorni i biglietti sono introvabili, anche nel settore ospiti. (Tutto Juve)