Inter, Inzaghi: "La Supercoppa è un obiettivo. Ecco cosa chiedo al 2025"
Sulla partita di domani — "Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. L'Atalanta ha ottenuto il più grande successo, al di là dell'Europa League, è essere da anni ai massimi livelli. Per noi sarà difficilissima come lo sono sempre state tutte le partite con l'Atalanta, ci vorrà una grande Inter di fronte a un avversario che sta molto bene". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)
Per loro il più grande traguardo è quello di non essere più una sorpresa, ma una grandissima squadra. Ci siamo incontrati all'inizio col mercato ancora aperto, stiamo avendo entrambe un pttimo percorso in campionato e in Champions, sarà una partita equilibrata". (fcinter1908)
RIAD – Il nuovo anno inizia subito con una sfida che vale una finale, quella che l’Inter di Simone Inzaghi vuole conquistare per replicare le ultime tre vittorie consecutive nella competizione. (Inter-News)
Sono arrivate in Arabia Saudita le quattro squadre che, da domani, si contenderanno la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale. Inter, Atalanta, Juventus e Milan hanno raggiunto nelle scorse ore Riad. (Il Sole 24 ORE)
Giuseppe è legato a Colleferro da una storia lunga e importante: è figlio di Amalia e Antonio detto “bombolo” che in molti ricorderanno perché fu il primo imprenditore ambulante che sul suo carretto girava per le vie della città vendendo la candeggina, le scope, gli spazzolini e quanto di necessario serviva nelle case. (Cronache Cittadine)
Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan. (L'Interista)