Tragedia in piazza Paolo da Novi, crolla una palma: donna muore schiacciata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. Una donna è rimasta schiacciata da una palma caduta in piazza Paolo da Novi, nel quartiere della Foce. È successo nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.00. Si tratta di una donna di 57 anni residente nelle vicinanze, in via Invrea. Sul posto sono intervenuti la Croce Bianca Genovese, l'automedica del 118 e i vigili del fuoco. Gli accertamenti sono affidati alla polizia locale, arrivata insieme alla polizia di Stato. (Genova24.it)
La notizia riportata su altri media
Tragedia nel pomeriggio in piazza Paolo da Novi a Genova. Una donna è morta schiacciata da una palma crollata nella piazza intorno alle 14,30. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario, dei vigili del fuoco, della polizia locale, polizia e dei carabinieri ma per la passante, una donna di 58 anni, non c'è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. (Primocanale)
Genova – E’ deceduta la donna travolta questo pomeriggio, in circostanze ancora da chiarire, da un albero. Per cause ancora da accertare l’albero ha ceduto di schianto abbattendosi sulla strada sottostante. (Liguria Oggi)
L’incidente – Il dramma si è consumato attorno alle 14:30, quando l’albero, per cause ancora in fase di accertamento, è improvvisamente crollato, travolgendo la donna che si trovava nelle vicinanze. (Telenord.it)