Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La domanda è sorta in modo spontaneo: ci sarà già contro la Fiorentina o servirà del tempo per vederlo giocare? Il tecnico lo ha rivelato. L'arrivo di Balotelli al Genoa ha scatenato subito i tifosi del Grifone, ma anche gli amanti del Fantacalcio® e di FANTACUP, il gioco esclusivo targato Tuttosport . (Tuttosport)
Dopo una lunga e spasmodica attesa, finalmente siamo arrivati alla conclusione della telenovela Balotelli. In seguito a delle attente valutazioni il Genoa ha deciso di mettere sotto contratto l’ex attaccante di Inter e Manchester City, dandogli la tanto desiderata occasione di rimettersi in mostra in Serie A. (MondoSportivo)
Accade a Genova, dove il presidente del Genoa Zangrillo non è stato invitato alla presentazione del nuovo arrivato Mario Balotelli (non convocato per stasera). Le sue parole rilasciate a Il Secolo XIX: (Viola News)