Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione"

Zangrillo, presidente Genoa: "Balotelli idea mia, ma nessuno mi ha avvisato della presentazione" Ha suscitato grande curiosità in casa Genoa l'assenza del presidente Alberto Zangrillo alla presentazione stampa di Mario Balotelli. Un'assenza dovuta... al mancato invito. La notizia è clamorosa, ma a rivelarla è stato lo stesso - presunto - numero uno del Grifone: "Nessuno mi ha avvisato - ha raccontato Zangrillo a Il Secolo XIX - L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)

«Mario Balotelli è arrivato con grandissima motivazione, ho parlato tanto con lui ma in questo momento il suo programma prevede una settimana di lavoro con la squadra e lavori fisici a parte. Domani contro la Fiorentina non sarà convocato. (La Repubblica)

L'attaccante arrivato alla corte di Gilardino resterà legato al Grifone fino a giugno 2025. L'incontro con i tifosi e le visite mediche prima della firma del contratto (AGI - Agenzia Italia)

Il Genoa giocherà con la terza maglia

Andrea Della Sala Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:16) Pronto per il campionato? (fcinter1908)

37 minuti fa Genoa, effetto Balotelli: Gilardino cerca gol per la salvezza, i bookie quotano la doppia cifra di Super Mario (Calciomercato.com)

Il Genoa scenderà in campo alle 18:30 con la nuovissima terza maglia presentata martedì scorso ai Giardini Luzzatti di Genova. (Pianetagenoa1893.net)