Jack Bonora: “Il Bologna non può competere in Champions. La società ha fatto una scelta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo cinque partite posso dire che il Bologna non è competitivo per la Champions League. Non potevamo sapere quanto non fosse competitivo per questa competizione, ma il dato di fatto è che la società ha fatto una scelta - in parte condivisibile perchè avrebbero dovuto sborsare altri 150 milioni - e i risultati sono questi e gli avversari sono più forti, anche quelli che pensavi fossero al tuo livello. (Tuttobolognaweb)
Su altri giornali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:51) I risultati non sorridono agli emiliani ma per il centrocampista ancora in orbita Inter l'atteggiamento è quello giusto (fcinter1908)
Sulla sconfitta contro il Lille – «A questi livelli i dettagli fanno la differenza, non solo oggi. Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. (1000 Cuori Rossoblu)
La sconfitta casalinga contro il Lille rimediata ieri ha visto nuovamente Skorupski spiccare come il migliore in campo. Un altro segnale del pessimo approccio dei felsinei alla principale competizione europea, dove adesso sembrano già essere condannati a una mancata qualificazione praticamente annunciata (Diretta)
Cosa dire ai tifosi? Siamo una famiglia, anche per la nostra gente è difficile. Noi tutti vogliamo la stessa cosa, un risultato positivo nella Champions. "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (Fantacalcio ®)
Il doppio turno casalingo del Bologna in Champions League contro le formazioni francesi si è chiuso con un altro ko. E nell’unica gara non persa era arrivato solo un pareggio a reti inviolate. (SportItalia.it)
– Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. E, purtroppo, l’esito non è cambiato, vista la vittoria dei francesi. (il Resto del Carlino)