Buongiorno Juve, il RETROSCENA: CLAMOROSA offerta per soffiarlo al Napoli. Lui ha detto NO

Chiesa Juve, Ramadani INCONTRA la Roma: l’agente nella Capitale. Giuntoli fa IL PREZZO Chiesa Juve, Ramadani incontra la Roma: il procuratore dell’attaccante era nella Capitale nei giorni scorsi. Il prezzo Come riferito da... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Accordo raggiunto tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno, il difensore azzurro (che in Germania non ha giocato nemmeno un minuto) arriverà a titolo definitivo e i granata incasseranno 35 milioni di euro più 5 di bonus, si attende soltanto l'annuncio ufficiale. (Sport Mediaset)

Ogni giorno che passa, il Napoli e Alessandro Buongiorno sono sempre più vicini. Trovato ieri l’accordo con il Torino (35+5 di bonus), adesso manca soltanto il sì definitivo del giocatore. Si discute, si tratta, si cerca di venirsi incontro anche perché da entrambe le parti la volontà è chiara, ed è quella di affrontare un viaggio insieme, sotto la guida di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge su Tuttosport: De Laurentiis e Cairo hanno un preaccordo per il trasferimento di Alessandro Buongiorno al Napoli. Lo scrive questa mattina Tuttosport che svela il contenuto dell'intesa trovata tra Napoli e Torino per il difensore. (CalcioNapoli24)

Accordo Napoli-Toro per Buongiorno!

Cristiano Giuntoli ha provato ad inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Alessandro Buongiorno, ma il giocatore ha respinto le avances. (AreaNapoli.it)

Dopo l'accordo tra Napoli e Torino, resta da raggiungere l'accordo definitivo tra il club di De Laurentiis e Alessandro Buongiorno. Ad confermarlo su X, aggiungendo dettagli, è il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano: "Nessun problema sull'accordo tra Napoli e Torino per Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

Questo invece il tweet di Alfredo Pedullà: Il si del Toro è arrivato e quindi Alessandro Buongiorno sta per trasferirsi al Napoli di mister Conte. Le conferme arrivano da varie fonti, in primis Gianluca Di Marzio di Sky: (Torino Granata)