Pagelle Milan-Udinese: Morata come un cactus (6,5) Fofana in tempesta (7), Abraham, che errore (5)

Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. Leggi la cronaca Salvato dalla Var sull’offside di Ehizibue, per il resto molta pioggia e almeno tre decisive uscite alte nel traffico. Fa e disfa, alternando il meglio e il peggio di sé. Solito. Non giocava da due mesi, un po’ di ruggine si vede, ma regge. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ospita l'Udinese a San Siro e le formazioni ufficiali sono già note. In casa rossonera la sconfitta di Firenze, caratterizzata da una brutta prestazione e dai casi dei rigoristi, dà modo a Fonseca di cambiare qualcosa contro l’Udinese. (Tutto Napoli)

Si sta svolgendo, presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025. Il pubblico rossonero, come sempre, ha fornito una fantastica risposta. (Pianeta Milan)

Oggi ho scelto Okafor", ha aggiunto Fonseca. "Formazione? Non è un messaggio, è la voglia di vincere la partita con quei giocatori che io penso siano il meglio per affrontare l'Udinese. (Sport Mediaset)

Le mosse di Fonseca per tenersi il Milan: parole chiare e scelte forti, da Abraham a Leao

Nessun diffidato nelle due rose. Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

In panchina finiscono sia Leao che Abraham, in attrito evidentemente per diversi motivi con l’allenatore portoghese. In ottica fantacalcio, ecco le formazioni ufficiali dell’incontro: (fcinter1908)

Dopo le dure parole in conferenza stampa, il tecnico rossonero è pronto a operare diversi cambi nell'undici titolare: Thiaw favorito su Pavlovic. (Goal Italia)