Zanetti: «Mondiale per Club, orgoglio Inter. Vincerlo un sogno!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha “accolto” a San Siro il trofeo del Mondiale per Club. Il leggendario capitano nerazzurro ha rilasciato una breve intervista per il Trophy Tour Talk organizzato dalla FIFA per promuovere il torneo che si disputerà in estate negli Stati Uniti. ORGOGLIO – Javier Zanetti, presente al Trophy Tour Talk organizzato dalla FIFA, ha manifestato tutto l’orgoglio e la soddisfazione del club per la partecipazione al Mondiale per Club. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
SULL’INTER– «Siamo una squadra con esperienza e consapevolezza. Abbiamo fame e voglia di andare in campo ogni giorno per crescere come giocatori e come collettivo. In questi anni abbiamo dimostrato di essere un gruppo molto unito e forte. (CalcioNews24.com)
I bilanci non mentono, e la realtà economica di molte squadre italiane – soprattutto quelle delle categorie inferiori – è ormai al collasso. Mentre i grandi club parlano di plusvalenze e investimenti multimilionari, in Serie C e D si combatte per restare in piedi. (Napolipiu.com)
♌ – Fuoco: dal 23 luglio al 22 agosto – Il Sole ti guarda con benevolenza e ti restituisce il tuo splendore naturale. Benvenuti nell’incanto dell’oroscopo di domani, sabato 12 aprile 2025. Come ogni giorno le parole che leggerete sono frutto di una connessione profonda con il cosmo. (Oroscopo Più)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
ancora separata dalla massiccia cancellata della clausura, otto seguaci di santa Chiara Per chi segue il prezioso lavoro esercitato da Franco Radicchia nel campo della (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)