Parla Calhanoglu: "Tirerò il prossimo rigore, sul futuro non voglio illudere nessuno"

Il centrocampista turco rivela un retroscena: "Prima di Inter-Juventus avevo avvisato i miei compagni su Yildiz: non l'hanno presa molto sul serio". Un goal da cineteca e un rigore calciato sul palo, il primo errore dal dischetto con la maglia dell'Inter: scontro diretto col Napoli a due facce per Hakan Calhanoglu, protagonista sia nel bene che nel male domenica sera. Il centrocampista turco ha lasciato l'Italia per rispondere alla chiamata della sua nazionale, impegnata nelle ultime due giornate della fase a gironi di Nations League contro Galles e Montenegro (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, ha parlato a TV8,5, partendo dall'immagine di campo più fresca che lo riguarda, ovvero il primo rigore sbagliato in Serie A e in assoluto con la maglia nerazzurra:"Non scappo, non fuggo dalle mie responsabilità. (Calciomercato.com)

IMPEGNI – Con il pareggio contro il Napoli, si va a chiudere una parte importante della stagione dell’Inter. L’1-1 rimediato a San Siro contro gli azzurri, ha riaperto una classifica molto equilibrata con ben sei squadre nel giro di due punti. (Inter-News)

Calhanoglu, le parole su Yildiz e Inter-Juve YILDIZ - 'Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirar (ilBianconero)

Calhanoglu: “Rigori? Non scappo, se sbaglio ne tirerò altri. Galatasary? Prima dell’Inter…”

I nerazzurri sono a un solo punto dalla capolista Napoli in campionato e in Champions League hanno (Spazio Inter)

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. (fcinter1908)