Ascolti tv ieri lunedì 13 gennaio chi ha vinto tra Il conte di Montecristo, Grande Fratello, Boss in incognito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rai centra il tris nella giornata di lunedì 13 gennaio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi senza Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Il conte di Montecristo a chiudere davanti al Fratello (Canale 5) e The Avengers (Italia 1). (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sam Claflin è il protagonista di Il Conte di Montecristo, una nuova e avvincente trasposizione del classico di Alexandre Dumas, in onda su Rai 1. Una produzione internazionale di spicco, che oltre al protagonista e al premio Oscar Jeremy Irons, vede nel cast attori italiani del calibro di Lino Guanciale e Michele Riondino. (L'Architetto)
Questa produzione internazionale, con un cast di alto livello guidato da Sam Claflin, promette di riportare in vita la drammatica e avvincente vicenda di Edmond Dantès. Con la recente messa in onda su Rai1 della nuova miniserie Il Conte di Montecristo, diretta dal regista premio Oscar Bille August, cresce la curiosità attorno al celebre romanzo di Alexandre Dumas. (alfemminile.com)
Su Rai1 ha debuttato la fiction Il Conte di Montecristo e si è scontrato con la trasmissione - cavallo di battaglia di Mediaset, il Fratello su Canale5. La serata televisiva di lunedì 13 gennaio è ricca di appuntamenti importanti. (DiLei)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 27% di share. Sulla linea del 20% al secondo posto troviamo la curva arancione del Tg5. Segue fin verso il 9% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa del Tg2 si ferma al 5%. (Tvblog)