Modena, Lorenzo Carbone uccide la madre 80enne e confessa a Pomeriggio 5: «Prima ho provato con il cuscino, poi ho usato i lacci»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato arrestato dai carabinieri Lorenzo Carbone, il figlio della donna di 80 anni trovata morta ieri in casa a Spezzano di Fiorano (Modena): ha confessato l'omicidio. L'uomo era irreperibile da 24 ore, poi si è fatto trovare davanti alla sua abitazione e ai giornalisti ha raccontato quello che ha fatto: «L'ho strangolata, prima ho provato col cuscino, poi ho tolto la federa e ho provato con quella e poi ho usato i nastrini, i lacci», le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A dare l’allarme, intorno alle 17, la sorella del ricercato, che ha trovato la madre morta in casa. Loretta Levrini, una donna di 80 anni, è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena (Open)
Sono ancora in corso le ricerche per trovare il figlio di Loretta Levrini, l'80enne che ieri è stata trovata strangolata nel suo letto a Spezzano di Fiorano, nel Modenese, presunto responsabile dell'omicidio. (il Resto del Carlino)
I segni rinvenuti sul corpo della vittima avevano fatto subito ipotizzare che potesse trattarsi di una morte violenta e i primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con l'anziana donna. (Today.it)
«L'ho uccisa io» ha confessato in diretta a Pomeriggio 5, Lorenzo Carbone il figlio di Loretta Levrini, la donna di 80 anni, che è stata trovata morta in casa a Spezzano di Fiorano, Modena. (leggo.it)
Ha confessato l’omicidio della madre in diretta televisiva. Lorenzo Carbone, 50 anni, è stato intercettato sotto casa a Spezzano di Fiorano (Modena) dal giornalista di Pomeriggio 5 Fabio Giuffrida. (Gazzetta di Parma)
FIORANO (Modena) – La vittima è Loretta Levrini, 80 anni, trovata senza vita nel letto dall’altra figlia della donna che le faceva visita tutte le domeniche Entrata in casa la scena agghiacciante. (modenaindiretta.it)