Tommaso Zorzi pubblica la mail con cui fece coming out con i suoi genitori: "Amo un ragazzo, so quanto possa essere una delusione"

Sono passati 11 anni da quando Tommaso Zorzi ha fatto coming out con i suoi genitori. L’ha fatto tramite una mail che ha ritrovato e che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram. “Cari mamma e papà, volevo scusarmi per l’atteggiamento che ho avuto a Milano. – scriveva ai suoi genitori l’influencer e conduttore, il 18 ottobre 2013 – Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all’apparenza poco riguardevole. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cari mamma e papà, volevo scusarmi per l'atteggiamento che ho avuto a Milano - scriveva il 29enne ai suoi genitori per fare coming out -. Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all'apparenza poco riguardevole ... (Today.it)

Tommaso Zorzi, il coming out ai genitori tra scuse e verità: la (commovente) email è già virale Il conduttore televisivo ha condiviso con i suoi follower una lettera inviata alla madre e al padre a 18 anni, quando gli ha svelato l'orientamento sessuale (Libero Magazine)

Era il 2013 e oggi, rileggendo quelle parole, coglie "la tenerezza, il senso di inadeguatezza e la paura" che provava. (Fanpage.it)

Tommaso Zorzi pubblica la mail con cui ha detto ai genitori di essere gay: "Il più grande gesto d'amore"

Lo faceva con una mail, una mail che oggi, dopo 11 anni, ha ritrovato e... Era il 18 ottobre del 2013 quando Tommaso Zorzi diceva per la prima volta alla mamma e al papà di essere omosessuale. (Virgilio)

Come spero voi sappiate tale atteggiamento non mi è consueto e vorrei spiegarvi il motivo che mi ha portato a essere così irascibile e all’apparenza poco riguardevole …. Con un gesto estremamente commovente, Tommaso Zorzi ha pubblicato su Instagram una lettera di tanti anni fa in cui parla per la prima volta dei suoi orientamenti sessuali alla famiglia. (Trash Italiano)

Zorzi è un ragazzo dalla mente brillante, ironico e autoironico, capace anche di soffermarsi su temi importanti e lui cari. Tra questi il coming out che fece undici anni or sono ai suoi genitori, di cui ha spesso parlato nelle interviste e sui social ma che soltanto oggi per la prima volta ha mostrato a tutti. (DiLei)