Leao: "Mi sono emozionato, vincere col Milan è troppo bello. Conceicao ha portato mentalità vincente"
Live mn Leao: "Mi sono emozionato, vincere col Milan è troppo bello. Conceicao ha portato mentalità vincente" Rafa Leao, attaccante del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. Come stai? "Mi sono emozionato. Vincere qualcosa col Milan è molto bello. Lo Scudetto era stato meraviglioso. Due anni fa contro l'Inter avevamo perso, oggi era una finale personale e collettiva. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
“C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Quando si arriva a esonerare un allenatore è per far cambiare anche il morale allo spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)
Ve lo devo raccontare per forza: cosa è successo tra me e Conceiçao. Il retroscena sul sigaro (Milan News)
"L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)
Mister Sergio Conceiçao, dopo la vittoria della Supercoppa italiana, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV: "Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C'erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perché i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (TUTTO mercato WEB)
Di rientro da Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il capitano del Milan Davide Calabria è stato intercettato dai giornalisti a Malpensa. Queste le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: "L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". (Milan News)
Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews. (Milan News)