Zanetti: “Dovevamo fare di più, ma l’atteggiamento c’è stato. Kean implacabile”
L'allenatore dei gialloblù: "In difesa non siamo ancora dove dovremmo, ma va meglio. Almeno segniamo" Redazione Hellas1903 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 17:50) Paolo Zanetti commenta la sconfitta del Verona per 3-1 al Franchi contro la Fiorentina in conferenza stampa. Dovevamo fare di più - dice l'allenatore dei gialloblù - impegno e atteggiamento giusto ci sono stati, per gran parte la partita è stata combattuta. (Hellas1903.it)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)
Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) Moise Kean decisivo per questa Fiorentina? Di più. L'attaccante gigliato è fondamentale per la squadra viola e non solo dal punto di vista delle segnature. (Viola News)
Quando è stato venduto alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 5 di bonus, molti juventini avevano accolto la notizia con sollievo, intravedendo in quella cifra la possibilità di finanziare l’acquisto di un centrocampista come Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)
Troppo Kean per l'Hellas Verona, con il 3-1 firmato Moise la Fiorentina sogna in grande (TUTTO mercato WEB)
Ancora un punto che fa tanto morale, che dimostra una squadra ritrovata ma che influisce pochissimo sulla graduatoria. La truppa ciociara staziona in ultima posizione da 5 giornate di fila e sebbene la sensazione sia quella di un gruppo rinvigorito e capace di lottare con ardore, i fantasmi della C sono ancora lì, dove li avevamo lasciati. (Frosinone News)
Con lo sguardo in tribuna del ct Luciano Spalletti attento ai diversi giocatori italiani presenti al Franchi, Moise Kean assoluto protagonista nella vittoria casalinga per 3-1 della Fiorentina contro l’Hellas Verona: tripletta – e potevano essere quattro – i gol del ventiquattrenne attaccante che ha mostrato tutto il suo repertorio, arrivando ad otto gol in dodici partite di campionato. (Europa Calcio)