Hamilton già frantuma i record sui social: ecco quando vale il suo arrivo in Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma – Al di là delle emozioni, quanto vale Lewis Hamilton in Ferrari? A giudicare dalla sua prima foto da Fiorano, lunedì scorso, ritratto nel suo completo nero gessato e cappotto accanto a una supercar F40 davanti alla casa che fu del fondatore Enzo, tantissimo: è stato il post di Formula 1 con più like nella storia di Instagram: 4,8 milioni. Il giorno dopo, in prima serata sugli schermi del we… (la Repubblica)

Su altri giornali

Si è aperta a Barcellona la tre giorni di test che vedrà impegnata la Ferrari con la SF-23. La sessione rientra nel programma di TPC e concede a Leclerc e Hamilton un chilometraggio ancora di 870 km, prima che si esaurisca il "monte chilometri" dei 1.000 previsti dal regolamento. (Autosprint.it)

Sarà l'inviata Mara Sangiorgio a raccontarci i momenti salienti da Fiorano, dove è prevista l'alternanza in pista tra il 7 volte campione e il compagno di squadra Charles Leclerc per macinare i primi chilometri della stagione. (Digital-Sat News)

Il primo "team radio" di Hamilton alla Ferrari ha rivelato tutta l'euforia del pilota britannico, in attesa di dare continuità al battesimo di Fiorano: in questa settimana Lewis e Leclerc sono attesi da tre giorni di test a Barcellona (Autosprint.it)

Secondo i media spagnoli, Jeremy Doku avrebbe espresso il desiderio di trasferirsi al Barcellona in prestito fino al termine della stagione. Tuttavia, queste indiscrezioni sono state prontamente smentite dall’agente del giocatore. (Europa Calcio)

Il ritorno di Angela Cullen al fianco di Lewis Hamilton sembra ormai imminente. Dopo essersi lasciata il Circus alle spalle due anni fa, Cullen è pronta a tornare. Allenatrice e fisioterapista del sette volte iridato per sette anni, la donna assunse il ruolo di sua collaboratrice dopo la morte di Aki Hintsa nel 2016. (f1world.it)

Quasi un anno fa usciva per la prima volta la notizia del trasferimento più importante degli ultimi anni: Lewis Hamilton lascia Mercedes, con cui ha vinto 6 titoli piloti, per andare in Ferrari. Per la prima volta al volante di una Rossa, Hamilton ha affermato: “È stata una delle sensazioni più belle della mia vita”. (autoracer.it)