Hummels quando sarà in campo? Il tedesco annuncia quando potrà giocare per la Roma in Serie A ed Europa League

Hummels ha annunciato quando potrà tornare in campo ed esordire con la maglia della Roma: De Rossi lo attende. I tifosi della Roma dovranno ancora avere un po' di pazienza prima di vedere in campo il nuovo acquisto, Mats Hummels. Il difensore tedesco è stato ufficializzato come nuovo giocatore giallorosso nella giornata di ieri. Arriva a parametro zero, da svincolato. Ovviamente l'ex Borussia Dortmund avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare la condizione essendosi allenato da solo per tutta la preparazione estiva. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA DIFESA A 3 – L’ultima settimana per la Roma è stata una delle più frenetiche, tra mercato con arrivi last minute e una partenza in Serie A con un misero bottino da 2 punti in 3 partite. Un tema all’ordine del giorno nella lista delle “cose da fare” per De Rossi, è sicuramente la difesa. (RomaNews)

Il difensore tedesco, come annunciato sul profilo Instagram del Borussia Dortmund, tornerà il 7 settembre al Signal Iduna Park per un match di esibizione speciale. Appena arrivato nella Capitale, Mats Hummels si prepara già a fare ritorno nella città e nello stadio che lo hanno reso grande. (ForzaRoma.info)

"Sono in buone condizioni, ho lavorato duramente in estate" ROMA (ITALPRESS) - "Per me è un trasferimento davvero importante e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. Queste le prime parole di Mats Hummels da nuovo difensore della Roma. (Tiscali)

I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. Due colpi a parametro zero nei primissimi giorni dopo la chiusura del mercato sono stati una vera e propria sentenza in casa giallorossa circa le intezioni del club per questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Il difensore tedesco ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo Redazione 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 07:45) (ForzaRoma.info)

Mats Hummels è ormai un giocatore della Roma, ma tutto ciò che ha fatto per il Borussia Dortmund non è stato dimenticato. A dimostrarlo è la sua partecipazione il 7 settembre allo stadio Signal Iduna Park per un evento speciale. (Il Romanista)