Infortunio Guendouzi, il francese a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni

Alla vigilia di Juventus-Lazio ancora non sono state sciolte le riserve riguardo la presenza del centrocampista francese Guendouzi. Il giocatore, infortunatosi a un piede, è uscito anzitempo nell'ultimo match di Nations League contro il Belgio. Gli esami medici hanno escluso lesioni. Infortunio Guendouzi, le sue condizoni Il francese, che fino a questo momento ha giocato tutte le partite da titolare, è però in forte dubbio per la gara di doman e le sensazioni che arrivano da Formello non sono molto positive. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per quanto riguarda Dia, invece, ha lavorato al chiuso e venerdì dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Il centrocampista della Lazio è alle prese con una pestone rimediato in nazionale e solo domani, al termine della rifinitura, si capirà se potrà essere convocato e potrà giocare nel match con la Juventus. (Tutto Juve)

Non posso dire O comunque escluso fratture al piede). (ilBianconero)

Calciomercato Juve, si allontana uno degli obiettivi per rinforzare la fascia: il giocatore ha rinnovato il contrato con il suo... (Juventus News 24)

La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus

TMW La Lazio sorride, Guendouzi ha svolto l'allenamento in gruppo. Le ultime verso la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le ultime sull'infortunio di Guendouzi Guendouzi vuole giocare e ieri pomeriggio ha sostenuto un test di mezz'ora: filtrava già ottimismo, ma la prova nella rifinitura di oggi ha confermato le buone sensazioni. (Fantacalcio ®)

Riguardo al centrocampista francese, gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato che il suo problema fisico accusato in Nazionale non è grave, ma sarà complicato recuperare in tempo per la gara contro i bianconeri: secondo il Corriere dello Sport, però, l’ex Marsiglia è intenzionato ad esserci a tutti i costi e sta provando a testarsi sul campo. (FantaMaster)